Inturaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Me lo sto divorando, sono alla fine della terza ed ho già comprato i DVD di ogni stagione disponibile (13$ l'uno su Amazon, grazie Black Friday!).

    Semplicemente stupendo!
    E' una fottuta Bibbia per la mia vita nei prossimi anni :sisi:
    Inoltre la prima stagione è ambientata nel mio vicinato :D Riconosco quasi ogni location!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    effettivamente potrei rivederlo per vedere se riconosco qualche posto XD

    in uno degli episodi di new girl (quello nuovo con la dashanel) vanno nel pawn shop che c'è nell'incrocio sunset/gardner :D



    cmq direi che l'unica cosa che non m'è piaciuto granchè di entourage è il finale... vedremo come viene il film.
     
    .
  3. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    me la recupero al più presto

    tra l'altro sono invece rimasto choccato quando ho scoperto che sti ritardati degli ammeregheni neanche sanno cosa sia misfits :o
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    gli ameregheni credono che la terra sia piatta e che poco dopo la costa dell'oceano il mondo finisca :sisi:
     
    .
  5. Dr. Za
     
    .

    User deleted


    mi sono deciso di vedere sta serie dopo aver visto la scena con holly valance

    ma devo ancora cominciarla
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (a Link to the past @ 27/11/2011, 19:14) 
    gli ameregheni credono che la terra sia piatta e che poco dopo la costa dell'oceano il mondo finisca :sisi:

    Ma cimandano soldati per sicurezza :sisi:


    Misfits qui e' abbastanza seguito invece, io non lo guardo perche' dovrei metterci i sottotitoli per via dell'osceno accento inglese...

    Za, fidati che Inturaggio e' strapieno di gnagna, anche famosa. Ieri mi sono finito la quarta stagione...
     
    .
  7. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    nah misfits è incomprensibile [ma solo fino a prendere un attimo confidenza con la parlate] per la cicciona inglese, gli altri non hanno un accento forte forte
    comunque non guardarlo è peccato mortale, caca in testa a buona parte delle serie usa degli ultimi anni [le prime 2 stagioni per lo meno]
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Gestore @ 6/12/2011, 00:27) 
    nah misfits è incomprensibile [ma solo fino a prendere un attimo confidenza con la parlate] per la cicciona inglese,

    è stupenda un'intervista al cast fatta in un talk show inglese...

    'petta

    Video

    a 2:40 circa la tizia inizia a parlare e l'intervistatore ci resta di merda perchè crede che l'accento lo facesse solamente nel telefilm :megalol:


    tra l'altro stupenda la versione italiana in cui le fanno parlare un italiano perfetto, ma comunque lasciano la scena del primo episodio in cui tutti dicono che non capiscono un cazzo di come parli XD
     
    .
  9. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    che poi il fratello della cicciona [si vede nella serie this is england '86] parla bene inglese :mellow:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    LOL

    in attack the block parlano un po' tutti così XD
    (guardatelo che è figo)
     
    .
  11. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    volevo andarlo a vedere al TFF ma ero pregno di esami :(

    allora è meglio di quellammerda dove trovano l'alieno mentre vanno all'area51?
     
    .
  12. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    A me Misfits sembra una stronzata cmq.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Gestore @ 8/12/2011, 08:53) 
    allora è meglio di quellammerda dove trovano l'alieno mentre vanno all'area51?

    bu, paul non ricordo se ho visto l'inizio/un trailer e mi son rifiutato di guardarlo..

    o magari dopo la prima pallosissima metà di hot fuzz ho rinunciato in blocco a penn e quell'altro
    (shan of the dead è stupendo)


    cmq attack the bloc non centra nulla con i loro generi
     
    .
  14. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    bitch please, hot fuzz è geniale
    però paul è lammerda

    bitch please 2, misfits prende il 95% delle serie usa e glielo pianta nel culo senza vasellina, poi rincara la doce e ci ficca pure il piede, così, giusto per il gusto di umiliarle
    la 3A serie purtroppo è un po' sottotono però, è solo carina per ora
     
    .
  15. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Se volete ridere guardatevi The League.
     
    .
32 replies since 25/11/2011, 08:17   211 views
  Share  
.