Voooolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Doc_
     
    .

    User deleted


    ho scoperto che mi piace il black :snape:

    passa qualche artista tipo dissection o ulver :sisi:
     
    .
  2. Volodja
     
    .

    User deleted


    Appena ho tempo ti consiglio una camionata di roba, però intanto dimmi cosa ti piace di black che sennò posso farti elenchi in cui la metà non centra un cazzo con l'altra metà :wollem:
     
    .
  3. _Doc_
     
    .

    User deleted


    possibilmente evita come la peste le voci in growling... se voglio ascoltare black, voglio uno screaming potente :sisi:

    un'altro requisito dovrebbe essere la velocita', non alterrima tipo dragonforce ma comunque robe suonate in ottavi o in sedicesimi, tipo gli immortal o i nasum (relics ha la velocita' ideale di esecuzione)
     
    .
  4. Volodja
     
    .

    User deleted


    Immortal --> Damned in Black, Sons Of Northern Darkness, Qualunque Cosa..veloci, tecnicamente risibili, però spaccano
    DarkThrone --> Quello che vuoi, tanto non son tanto vari, io consiglio Transylvanian Hunger...Black Norvegese bello ignorante e cupo
    Dissection --> Storm Of The Light's Bane, The Somberlain per la parte Black/Death e poi a mio avviso Reinkaos è splendido, ma va preso nel verso giusto, semplice Death di Gotheborg, ma del migliore
    DarkTranquillity --> The Gallery e poi il resto se vuoi, ma questo è uno degli album di riferimento del Death
    Ulver --> Tutto quello che va dal Black al Pagan Folk, quindi 3 album, Bergtatt, Nattens Madrigal e Kveldssanger
    Sayricon --> Mmh...tutto fino a Meghiddo con particolare priorità a Nemsis Divina...Black Norvegese potente, fra i migliori esponenti di questo genere...la batteria di Frost è impressionante e la voce di Satyr Wongraven è spettacolare
    Dimmu Borgir --> For All Tid, Stormblast sono imprescindibili, poi Enthrone Darkness Triumphant è bello...il resto puoi lasciarlo stare, oppure buttarci un occhio se proprio gli adori, per poi avvilirti...Black Melodico, ma decisamente bello
    Emperor --> In the Nightside Eclipse e poi vedi di sentire il resto se ti attizzano
    Mayhem --> Non li conosco molto, comunque De Misteriis Dom Sathanas
    Dark Funeral --> The Secrets of the Black Arts o Vobiscum Satanas..altro gruppo che ho ascoltato un po' ma non tantissimo
    In Flames --> Whoracle poi in caso qualcosa d'altro, tipo Clayman che a me è piaciuto, ma eran già gli In Flames in declino
    Covenant o The Kovenant --> Nexus Polaris e Animatronic...roba particolare, semi elettronica, ma alcune canzoni valgono
    Ragnarok --> Quello che trovi
    Aborym --> Kali Yuga Bizarre e non ho sentito molto altro...
    Enslaved --> Eld
    Gorgoroth --> Incipit Satan e Pentagram
    Marduk --> Opus Nocturne, Fuck Me Jesus e Panzer Division Marduk
    Burzum --> Bho, tutto...
    Nargaroth --> Black Metal Ist Krieg...La canzone omonimo è bellissima, schifosamente veloce
    Taake --> Ciò che trovi
    Arckanum --> Decisamente Particolare...quello che trovi, specialmente Kampen

    Bho, mi sarò dimenticato mappate di roba e non ho quasi considerato il Death, ma ho mal di testa e roba da studiare quindi sono scusato :sisi:
     
    .
  5. _Doc_
     
    .

    User deleted


    ma degli immortal mi trova gli evanescence sto mulo di merda :(

    per il resto ho messo in lista, tenchiu
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    scommetto che è colpa della nuova tipa :sisi:
     
    .
  7. _Doc_
     
    .

    User deleted


    nah, e' colpa che a furia di ascoltarlo un po' dappertutto mi e' entrato in testa :P
     
    .
  8. _Doc_
     
    .

    User deleted


    minchia ma il cantante dei nargaroth e' pazzo

    cioe' non puoi fare una carriera cantando in quel modo, ti scoppia la gola dopo due anni

    pero' spaccano da morire

    mi son piaciuti anche i satyricon, i dimmu invece non tanto... adesso volevo dare un'occhiata a burzum e marduk :sisi:
     
    .
  9. Volodja
     
    .

    User deleted


    Dei Marduk ascolta Materialized in Stone, che è spettacolare

    I Dimmu...cosa hai sentito?
    Senti la canzone Stormblast, o Glitterlind o Mourning Palace...è impossibile che non ti piacciano :sisi:


    Comunque il cantante (nonchè unico componente) dei Nargaroth è un genio :sisi:
     
    .
  10. _Doc_
     
    .

    User deleted


    burn in hell, che per inciso era quella con piu' fonti, non ho fatto altri controlli di genuinita' :P
     
    .
  11. Volodja
     
    .

    User deleted


    Burn in Hell :sad:

    Ti consiglio i dischi For All Tid, Stormblast e Enthrone Darkness Triumphant e tu vai a prendere una canzone da Puritanical Euphoric Misanthropia :sad:
    E poi ti lamenti anche :sad:
     
    .
  12. _Doc_
     
    .

    User deleted


    buh volo te l'ho detto non ho controllato la provenienza

    comunque faccio un secondo tentativo
     
    .
  13. _Doc_
     
    .

    User deleted


    Gli Inflames sono fighissimi, non me li ricordavo cosi' belli O____O

    Anche se non e' black, ma suppongo di aver fatto lo stesso errore dei dimmu
     
    .
  14. Volodja
     
    .

    User deleted


    Gli In Flames non son black, mai neanche stati vicini al black
    Fan Death, per giunta di Gotheborg, quindi abbastanza leggero, molto melodico
    Almeno, se parliamo di Whoracle e simili, gli album vecchi, almeno, quelli precedenti a Clayman
     
    .
  15. [Bob Kelso]
     
    .

    User deleted


    ti hanno convertito al lato oscuro :sad:


    cmq gli in flames spaccano
     
    .
24 replies since 21/1/2007, 15:31   468 views
  Share  
.