Torinesi ho bisogno di voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    sapete mica dov'è via mazzini? :(
     
    .
  2. Volodja
     
    .

    User deleted


    Traversa di Corso Cairoli
    Prendi il 16 e scendi alla seconda fermata di Corso Cairoli mi pare (seconda fermata dopo Piazza Vittorio, andando verso C.so Vittorio) e poi cammini verso corso vittorio finchè non incontri via Mazzini
     
    .
  3. [Bob Kelso]
     
    .

    User deleted


    mappy
     
    .
  4. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    aaah eccola grazie! era proprio vicino a porta nuova e non la trovavo :(
    è che sto cazzo di google map funziona ad minchiam, non mi trova i numeri civichi di 'sta via :(
    cazzo voo ma sai arrivare a via mazzini e ti perdi per arrivare a porta nuova dio fa :megalol:
     
    .
  5. Volodja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Gestore @ 23/1/2007, 18:52)
    aaah eccola grazie! era proprio vicino a porta nuova e non la trovavo :(
    è che sto cazzo di google map funziona ad minchiam, non mi trova i numeri civichi di 'sta via :(
    cazzo voo ma sai arrivare a via mazzini e ti perdi per arrivare a porta nuova dio fa :megalol:

    In via Mazzini abita un mio amico e ci son dovuto andare solo poco tempo fa :sisi:
    E poi ci passo ogni volta che vado in università con il tram




    Nonostante ciò ho dovuto chiedere a mia madre dove fosse via Mazzini, prima di sapere come arrivarci :(
     
    .
  6. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    ah ecco :sisi:
    perché in quella via precisamente al numero 23 c'è un ristorante spagnolo che sarà luogo di cena di sabato prossimo :sisi:
    noto con dispiacere che si trova più o meno a metà via, abbastanza lontano dal parcheggio sotterraneo di piazza san carlo :(
    sai mica darmi indicazioni su che pullman e/o tram pigliare per arrivare là?
    non so dove sia piazza vittorio :(
     
    .
  7. Volodja
     
    .

    User deleted


    Se arrivi da Porta Nuova prendere un Tram o Pulman significa aspettare più tempo di quanto non ce ne possa mettere tu ad andare a piedi
    Appena esci da Porta Nuova prendi Corso Vittorio e vai verso il Po, quando incontri Via San Francesco da Paola, gira a sinistra (se proseguendo per Corso Vittorio ti tieni sulla destra, devi girare quando incontri Via Principe Tommaso, che è la continuazione di Via San Francesco da Paola dopo Corso Vittorio)
    Alla prima traversa giri a destra e sei in Via Mazzini, il numero 23 dovrebbe essere lì intorno
     
    .
  8. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    mmm hai anche ragione
     
    .
7 replies since 23/1/2007, 18:38   190 views
  Share  
.