[TOPIC UFFICIALE] The minchiabbau but not minchiabbau but serious stuff

Pauered by Freno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Premessa: qui non si ascolta merda come gabry ponte e altra fuffa minchiabbau.

    Voglio provare a vedere se questo topic può avere successo... dubito fortemente, perchè solo soi ha potenzialmente il fegato di ascoltarsi quello che consiglio qui, e non è neppure detto che lo faccia, e non è neppure detto che gli piaccia. Poi chiaro, io propongo, se qualcuno ha dell'altro da proporre è ben accetto. :sisi:

    Chi posta solo per smerdare senza aver sentito la roba verrà editato. :zxc:

    Volevo cominciare introducendo un dj olandese di musica trance. DJ Loopek.

    Ora, lui non è che sia un gran composer, più che altro in vita sua deve aver fatto sì e no una decina di pezzi. Però ha un ottimo gusto musicale, e le sue playlists sono dei mezzi capolavori. Da un paio d'anni in particolare ha iniziato a pubblicare la serie "Trance Forever", giunta al momento al decimo capitolo.

    Trance fatta bene, a basso numero di bpm, coi momenti "da viaggio" tipici della trance music davvero di alto livello.

    I volumi della serie Trance Forever sono usciti tutti in singolo disco, tranne il 5 (doppio) e il 6 (quadruplo). Io consiglio in particolare proprio il 5 (primo disco, capolavoro fottuto assoluto), il volume 10, e il terzo e quarto cd del volume 6. Chi vuole farsi un'idea cominci dal 5, e se gli fa schifo lasci perdere.

    E ricordate il motto del Freno: Just shitty music in Italy :sad:
     
    .
  2. SuperZa
     
    .

    User deleted


    una delle poche cose che rende questo mondo ancora degno di essere vissuto e' che i minchiabbau non ascoltano la trance

    invece questo topic sembra dare dei minchiabbau a chi ascolta trance

    mi ritengo offeso :nono:
     
    .
  3. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    E' l'esatto contrario infatti. :mellow:
     
    .
  4. SuperZa
     
    .

    User deleted


    beh ti sei spiegato male allora :zxc:


    :snape:
     
    .
  5. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Mica tanto.

    Il titolo del topic è "Topic ufficiale minchiabbau ma non minchiabbau bensì roba seria".

    La prima riga dice che qui non si ascolta merda minchiabbau.

    Il motto del Freno è che in italia si ascolta solo merda.

    Sì insomma, poco chiaro... -_-
     
    .
  6. Darkel Power
     
    .

    User deleted


    a m la trance nn piace

    io sn per la dance classica

    cmq vi consiglio la canzone "sandstorm" di DaRude
     
    .
  7. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Sandstorm è un pezzo clamorosamente mitico, ce l'ho come suoneria del cell (all'ultimo snipporaduno mi pare doc l'aveva pure riconosciuta).
     
    .
  8. Darkel Power
     
    .

    User deleted


    io ho scarricato anche l'album "before the storm" ma le altre canzoni nn sn all'altezza secondo me
     
    .
  9. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Feel the beat non è male, ma anche i darude soffrono del problema che hanno molti dj, ovvero pezzi tutti estremamente somiglianti tra loro.

    Sandstorm resta il loro capolavoro.



    Edited by Freno Le Roi - 16/2/2008, 20:38
     
    .
  10. Volodja
     
    .

    User deleted


    Da misconoscente dico che Feel the beat è bellina, ma la parte rallentata in mezzo suca
    Sandstorm è più carina :sisi:
     
    .
  11. _Doc_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freno Le Roi @ 11/3/2007, 16:44)
    Sandstorm è un pezzo clamorosamente mitico, ce l'ho come suoneria del cell (all'ultimo snipporaduno mi pare doc l'aveva pure riconosciuta).

    si ero io, amavo sandstorm da piccolo

    e mi piace ancora a dire il vero, il problema e' che non la sento
     
    .
  12. Darkel Power
     
    .

    User deleted


    Groove armada

    Best of 7+

    image

    Ottimo album. Non ha forse nulla di particolarmente innovativo, per quello non gli do un voto più alto, però lo consiglio abbastanza a chi piace la dance elettronica è un po' POP.
     
    .
  13. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Uppo questo topic per metterci dei video abbastanza minchiabbau ma pieni di vagina.



























    Meno monchiabbau, ma sempre di vagina si tratta.



    Cacciateci l'audio a zero se vi infastidisce il minchiabbauismo.
     
    .
  14. Darkel Power
     
    .

    User deleted


    il primo video e quello di benni benassi sn spettacolari, gia li conoscevo :asd:

    sugli altri mi aggiono, tnx :sisi:
     
    .
  15. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    A parte anche i bloodhound, li seguo da quando avevo 16 anni hanno fatto solo video geniali. :-D:

    (il link è farlocco, siccome è il clip ufficiale messo su tutubo dalla geffen records non mi fa fare l'embed, ma basta cliccarci sopra comunque)



    Questo poi ha il testo più lol della storia. :asd:
     
    .
39 replies since 11/3/2007, 12:22   651 views
  Share  
.