lol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    Nome utente Area Data e ora
    a Link to the past Sta visualizzando la lista degli utenti collegati 8/4/2005, 15:01
    GEK Sta visualizzando una discussione in: Black Dragon Army Rebirth 8/4/2005, 15:00
    SuperZa Sta visualizzando il profilo di un utente 8/4/2005, 15:00
    TrancsN1 Sta visualizzando il forum: Videogames on BDA Rebirth 8/4/2005, 15:00
    Sniper-Viper Sta visualizzando una discussione in: Black Dragon Army Rebirth 8/4/2005, 14:58
    DUK3 Sta visualizzando la home del forum 8/4/2005, 14:56
    §uppamario 2003 Sta visualizzando una discussione in: Off Topa 8/4/2005, 14:55
    Mysterious Ways Sta visualizzando la home del forum 8/4/2005, 14:47
    tramosc Sta visualizzando una discussione in: Black Dragon Army Rebirth 8/4/2005, 14:45
    Wollem Sta visualizzando una discussione in: Off Topa 8/4/2005, 14:40

     
    .
  2. Snapefan
     
    .

    User deleted


    la cosa che tu stai visualizzando la lista degli utenti collegati sembra quelle cose che vedi il quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro nel quadro


    ecc
     
    .
  3. SuperZa
     
    .

    User deleted


    io stavo guardando il profilo di trancs perche' in un post diceva di guardare la sua firma
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre sono il padre di mia madre
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    è tipo le quando nel TG hanno una tv alle spalle con le immagini del tg stesso, quindi c'è una tv in cui si vede la stessa tv, in cui si vede la stessa tv ecc...
     
    .
  6. DUK3
     
    .

    User deleted


    per capire dovrei aprire il pannellino?
     
    .
  7. Snapefan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DUK3 @ 8/4/2005, 15:10)
    per capire dovrei aprire il pannellino?

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    anch'io voglio il pannellino

    cos'è il pannellino?
     
    .
  9. DUK3
     
    .

    User deleted


    non lo so :< :< :<
     
    .
  10. Mysterious Ways
     
    .

    User deleted


     
    .
  11. DUK3
     
    .

    User deleted


    ma che azz.... e la faccina :< è diventata ?

    che schifo (sapete voi come leggere "che schifo")
     
    .
  12. Mysterious Ways
     
    .

    User deleted


    Chie Schiejfo
     
    .
  13. TrancsN1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperZa @ 8/4/2005, 15:05)
    io stavo guardando il profilo di trancs perche' in un post diceva di guardare la sua firma

    Spovcaccione :kekka:


    MISTY METTI STA FACCINA TI OREGOOOOO UN KEKKA E' PER SEMPRE
     
    .
  14. DUK3
     
    .

    User deleted


    un +1 è per sempre
     
    .
13 replies since 8/4/2005, 14:02   128 views
  Share  
.