La storia infinita.

La regola dell'amico è uguale per tutti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrTheFly
     
    .

    User deleted


    Allora, sarò breve e conciso.
    Come molti di noi sapranno, l'amicizia tra un maschietto e una femminuccia è, tra le altre cose, spesso vittima dell'interessamento extra amicale di uno dei due componenti.
    Cioè lui "scopre" che lei è topa e inizia a provarci, ma lei (spesso) dice di no (se lei avesse voluto far qualcosa l'avrebbe fatto subito e non avrebbe aspettato di diventare amici).
    Ora, questa cosa può essere nuova a 15,16,17 anni... poi un po' per esperienza personale, un po' per sentito dire si capisce che è un classico. In altre parole sai già che se diventi amico di una ragazza c'è questo "rischio". Il dubbio esistenziale che mi spinge ad aprire questo topo è:
    le donne lo sanno?
    Cioè, noi maschietti (per lo più) siamo consapevoli che un'amicizia tra un ragazzo e una ragazza è difficile, ma le ragazze sono convinte che possa invece esistere un rapporto amichevole senza sesso ne altre tentazioni carnali?

    Faccio notare che l'argomento è serio ma io non sono serioso, quindi se mi dite scopatela mi sta bene (e non andrò piagniucolando da Misty per chiedere il ban) ma per il reciproco amor d'utente dii BDA siatemi d'aiuto in qualche modo. (Tanto più che non c'è nessuno da scopare, si tratta solo di mettere le cose in chiaro).

     
    .
  2. GEK
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MrTheFly @ 10/4/2005, 03:37)
    Il dubbio esistenziale che mi spinge ad aprire questo topo è:
    le donne lo sanno?
    Cioè, noi maschietti (per lo più) siamo consapevoli che un'amicizia tra un ragazzo e una ragazza è difficile, ma le ragazze sono convinte che possa invece esistere un rapporto amichevole senza sesso ne altre tentazioni carnali?

    Lo sanno ma fanno finta di non saperlo,così evitano:

    -di dover intavolare la difficile discussione "è inutile,non te la darò mai"

    -di perdere l'autista che le scarrozza in macchina qua e là in giro per i locali

    -di perdere il tizio da cui andare a rompere i coglioni piangendo quando lo stronzo che se la ciula la tratta male





    ps: scopatela
     
    .
  3. Snapefan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrTheFly @ 10/4/2005, 03:37)

    Cioè, noi maschietti (per lo più) siamo consapevoli che un'amicizia tra un ragazzo e una ragazza è difficile, ma le ragazze sono convinte che possa invece esistere un rapporto amichevole senza sesso ne altre tentazioni carnali?

    - allora, la cosa può esistere anche se immagino che sia rara

    - ma vi siete mai resi conto che può succedere anche il contrario? Cioè che alla tipa piaccia l'amico ma che l'amico la consideri solo un'amica?

    - e nessuno considera mai la possibilità che se la tipa dice "non te la darò mai non vorrei rovinare un così bel rapporto" può significare "non te l'avrei data comunque"?

    - il fatto di scarrozzare una tipa per i locali ( ) non aumenta le probabilità di scoparsela, quindi se la scarrozzate perché pensate sia così, smettete pure senza bisogno che ve lo dica lei

    - se la tipa a un certo punto la intavola la difficile discussione "è inutile,non te la darò mai" non dovete pensare che significhi "sì probabilmente te la darò ma non questa settimana". Non sempre le donne dicono una cosa mentr ein realtà significa un'altra; in questo caso significa "è inutile, non te la darò mai"


    p.s. scopatela



     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    di solito i casi in cui il tizio e la tizia sono veramente amici è perchè il lui è ghei




    p.s. falla scopare a me
     
    .
  5. Thund3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snapefan @ 10/4/2005, 09:13)

    - ma vi siete mai resi conto che può succedere anche il contrario? Cioè che alla tipa piaccia l'amico ma che l'amico la consideri solo un'amica?


    si, l'ho visto!

    e mi pare che il regista fosse Stanley Kubrick
     
    .
  6. MrTheFly
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Snapefan @ 10/4/2005, 09:13)
    - ma vi siete mai resi conto che può succedere anche il contrario? Cioè che alla tipa piaccia l'amico ma che l'amico la consideri solo un'amica?

    Ok ma che succede se lei è fidanzata e lui pure (e lei lo sa)? Voglio dire, in un caso del genere lei vuole solo amicizia giusto? Non e' il caso di mettersi a dire cose tipo "guarda che non te lo do", che poi magari faccio anche una gran figura di merda.
    Odio le donne che non si fanno capire.
     
    .
  7. Snapefan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrTheFly @ 10/4/2005, 13:30)

    Ok ma che succede se lei è fidanzata e lui pure (e lei lo sa)? Voglio dire, in un caso del genere lei vuole solo amicizia giusto? Non e' il caso di mettersi a dire cose tipo "guarda che non te lo do", che poi magari faccio anche una gran figura di merda.
    Odio le donne che non si fanno capire.

    Allora qua le cose si fanno più complicate e quindi dipende dalle persone immagino

    se io fossi la tipa fidanzata amica del tipo fidanzato allora significherebbe che
    ehm
    in genere
    no vabbè diciamo di sì
    significherebbe che voglio solo amicizia
    questo non perché lui è fidanzato, ma perché io sono fidanzata e quindi se non voglio solo amicizia mollo il mio ragazzo perché significa che non mi interessa

    ma ripeto questo vale solo per me perché ci potrebbe essere quacuna per cui se le piace un tipo fidanzato fa proprio come se non esistesse perché è fidanzato
    e poi ci sono altre che potrebbero anche restare con un ragazzo pur essendo interessate a un altro perché se stanno da sole muoiono, per me è il contrario, io muoio se sto con uno che non mi interessa veramente, mi sento oppressa

    non è il caso comunqure di dire guarda che non te lo dò, perchè se lei è interessata a te comunque caxxi suoi visto che siete tutti e due fidanzati, si dà per scontato che ci sia solo amicizia anche se non è così quindi tocca prima a lei dire dammelo

     
    .
  8. MrTheFly
     
    .

    User deleted


    Snape, mi hai aperto gli occhi. Grazie ragazzi.
     
    .
  9. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MrTheFly @ 10/4/2005, 14:31)
    Snape, mi hai aperto gli occhi. Grazie ragazzi.

    Prego .

    Cmq io penso che le ragazze trovino difficilmente un'amicizia vera:
    - da parte di un amico molto probabilmente se la vogliono scopare
    - da parte di un'amica scatta spesso l'invidia o la lotta per una preda ( )

    Da questo punto di vista noi maschi siamo + sinceri e se qualcuno ci sta in culo glielo diciamo in faccia... al massimo partono le risse
    Con le ragazze IO sono sincero e se una mi piace glielo dico perchè ho paura della regola dell'amico
     
    .
  10. MrTheFly
     
    .

    User deleted


    Per favore basta con la faccina del topo (è un topo?)

    Ad ogni modo, vediamo come si evolve la faccenda.
    Devo tenervi informati?
     
    .
  11. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MrTheFly @ 10/4/2005, 15:44)
    Per favore basta con la faccina del topo (è un topo?)

    Ad ogni modo, vediamo come si evolve la faccenda.
    Devo tenervi informati?

    Sì, grazie
     
    .
  12. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato, purtroppo, di diventare amico di ragazze che in realtà mi piacevano... ho interrotto io anche il rapporto di amicizia, la regola dell'amico mi mette tristezza.

    Ho delle amiche, vere amiche, con cui non ho intenzione di provarci. Questo caso si può spiegare col fatto che suddette amiche erano amiche anche delle mie ex, quindi siccome io stavo bene con la mia ragazza le amiche non mi interessavano particolarmente ed il rapporto di amicizia che si è formato è di tipo davvero disinteressato. Se me lo chiedessero loro però, le scoperei. Tutte. Con una è successo.

    Situazione presente:
    Ho un'amica che conosco da un paio d'anni e mi sto rendendo conto in questi giorni che inizia a piacermi e sono preoccupato. Devo assolutamente trovarmi un'altra ragazza, magari non ci penso. Oppure devo trombarmela il prossimo weekend in montagna.
     
    .
  13. MrTheFly
     
    .

    User deleted


    Freno, che dirti, questa tua indecisione è segno di una immaturità evidente. Se arriva Raz penso che si incazza non poco.
    Devi darti da fare con la tipa e cercarti un'altra ragazza. Certo che se queste cose te le devo dire io vuol dire che stai messo male.




     
    .
  14. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Mi conosco, sono irrecuperabilmente monogamo. So che questo va contro i principi del mio maestro, ma non posso farci niente.

    Edited by Freno Le Roi - 10/4/2005, 20:36
     
    .
  15. TrancsN1
     
    .

    User deleted


    SCOPATELA
     
    .
92 replies since 10/4/2005, 02:37   584 views
  Share  
.