Mario uno di noi

topic commemorativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Stasera c'è stato il quarto appuntamento, cena ufficiale dei maturandi 2000, con molti dei prof. (solo quelli giusti), e soprattutto tutti noi dello scientifico diplomati nel 2000.

    Purtroppo mancava uno importante, questa è la prima cena ufficiale che perde. Sei mancato poco più di un anno fa, in un incidente veramente stupido, sotto i nostri occhi che ti eravamo dietro in macchina.

    Mario uno di noi, continua a proteggerci da lassù. Sempre nei nostri cuori, stasera un posto nella tavolata era stato riservato a te, e sappiamo che l'hai occupato per divertirti con noi. Ciao Mario.






    Nonostante la serata sia stata tendenzialmente festosa, i tributi a Mario sono stati numerosi. So che non è il massimo parlarne, ma voi avete avuto un'esperienza del genere?
     
    .
  2. Mysterious Ways
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente non mi è mai successa una cosa del genere e spero che non succeda mai. Mi dispiace molto per il tuo amico, massimo rispetto per lui.
     
    .
  3. GEK
     
    .

    User deleted


    Per fortuna no
     
    .
  4. menk
     
    .

    User deleted


    si, due anni fa un mio amico nonchè compagno di classe è morto dopo una brutta caduta con gli sci... mi manca davvero tanto.. ciao manf
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    pure un mio ex compagno di classe è morto un paio di anni fa..

     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente non ho ancora perso nessun amico o conoscente mio coetaneo...
     
    .
5 replies since 15/4/2005, 01:55   102 views
  Share  
.