Bec in de Uc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snapefan
     
    .

    User deleted


    Dopo 3 settimane in Italia passate più che altro dal dentista sono di nuovo a casa...

    Dopo un momento di panico perché AAAHHHH NON HO SCRITTO IL CODICE PER ENTRARE DA NESSUNA PARTE AIUTO NON ME LO RICORDO RESTO FUORI CASA
    mi accorgo che me lo ricordo
    entro

    BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    Un BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP infinito mi accoglie nel palazzo
    c'è un post-it sull'affare dell'allarme antincendio
    "please ignore - waiting for spare piece"

    vabbè

    rischio di morire perché avevo dimenticato dell'ascensore killer quindi mentre trascino dentro la valigia lui cerca di uccidermi

    Entro in casa

    tutto tranquillo

    BIP!



    Insomma la filiale dell'allarme antincendio che c'è in casa fa BIP a volume da allarme a intervalli molto poco regolari tipo singhiozzo che appena ti dimentichi di averlo te lo rifà

    Cioè a me non interessa molto ma immagino se c'era la svedese™ quella quando tutto va bene dorme coi tappi nelle orecchie

    Edited by Snapefan - 18/4/2005, 02:17
     
    .
  2. RaZ.
     
    .

    User deleted


    non ho capito un cazz0
     
    .
  3. Shinjo
     
    .

    User deleted


    chi mi fa un riassunto ?
     
    .
  4. SuperZa
     
    .

    User deleted


    dormi con una svedese?
     
    .
  5. Snapefan
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  6. SuperZa
     
    .

    User deleted


    la svedese e' una tua vicina di casa?
     
    .
  7. Thund3r
     
    .

    User deleted


    è bona la svedese?
    te sei bona?
     
    .
  8. radox
     
    .

    User deleted


    Io dico che è tutto molto

    Ma perchè sei in UK?
     
    .
  9. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Ma dai cazzo, raga!!! Come fate a non ricordarvi della mitica "Piacere Maria, pompino?"!!!
    Diventate ogni giorno più niubbi...

    Cmq Snape abiti in una banca? Tutti quei sistemi di sicurezza per entrare...
    E poi ci spieghi dell'ascensore killer?
     
    .
  10. Snapefan
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ma dai cazzo, raga!!! Come fate a non ricordarvi della mitica "Piacere Maria, pompino?"!!!
    Diventate ogni giorno più niubbi...



    la svedese™ l'ho ospitata per qualche settimana perche' era rimasta senza una casa
    comunque e' una mia compagna di classe

    QUOTE

    Cmq Snape abiti in una banca? Tutti quei sistemi di sicurezza per entrare...
    E poi ci spieghi dell'ascensore killer?


    Non ci sono molti sistemi di sicurezza, e' solo la porta del palazzo che si apre elettronicamente
    l'ascensore killer non e' un sistema di sicurezza, anzi

    e' killer perche' la porta si chiude dopo 3 secondi e non c'e' nessun sensore, ne' torna indietro se sente che c'e' qualcuno in mezzo alla porta, cioe' tenta di stritolarti senza farsi troppi problemi

    Radox sto a Londra perche' studio qua (4 anni)

    Edited by Snapefan - 18/4/2005, 15:34
     
    .
  11. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Snapefan @ 18/4/2005, 15:33)
    QUOTE
    Ma dai cazzo, raga!!! Come fate a non ricordarvi della mitica "Piacere Maria, pompino?"!!!
    Diventate ogni giorno più niubbi...



    la svedese™ l'ho ospitata per qualche settimana perche' era rimasta senza una casa
    comunque e' una mia compagna di classe

    QUOTE

    Cmq Snape abiti in una banca? Tutti quei sistemi di sicurezza per entrare...
    E poi ci spieghi dell'ascensore killer?


    Non ci sono molti sistemi di sicurezza, e' solo la porta del palazzo che si apre elettronicamente
    l'ascensore killer non e' un sistema di sicurezza, anzi

    e' killer perche' la porta si chiude dopo 3 secondi e non c'e' nessun sensore, ne' torna indietro se sente che c'e' qualcuno in mezzo alla porta, cioe' tenta di stritolarti senza farsi troppi problemi

    Radox sto a Londra perche' studio qua (4 anni)

    Uocchei
     
    .
  12. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    ciao radox

    che poi tra l'altro oggi e' suonato l'allarme antincendio nel mio campo di concentramento, e per un attimo ho davvero sperato che sarebbe bruciato per sempre, poi invece era un bluff
     
    .
  13. radox
     
    .

    User deleted


    Understood Solid Snape! LOL non ci avevo mai fatto caso...Solid Snape...hahahahahahah...ehmm... scusatemi...


    PS: Wella Camus chi si vede!
     
    .
  14. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (radox @ 19/4/2005, 15:47)
    Understood Solid Snape! LOL non ci avevo mai fatto caso...Solid Snape...hahahahahahah...ehmm... scusatemi...


     
    .
  15. Thund3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (radox @ 19/4/2005, 15:47)
    Understood Solid Snape! LOL non ci avevo mai fatto caso...Solid Snape...hahahahahahah...ehmm... scusatemi...


    PS: Wella Camus chi si vede!

    ma è più old dell'ano pluriabusato di caleb
     
    .
28 replies since 18/4/2005, 01:16   180 views
  Share  
.