C'è a chi gli va sempre bene mentre tu no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkel 2.0
     
    .

    User deleted


    Non so se nella vostra vita lo abbiate già notato, ma ultimamente mi sto accorgendo che c'è gente a cui vanno veramente tutte le cose lisce.
    Gente che nasce ricca ovviamente, che ha una visione positiva della vita perchè nn ha mai respirato l'odere della merda...
    nn so sarò io che sn un gran figlio di paragnosta, ma stè persone ormai le riconosco: a questi tizi tutte le porte si aprono automaticamente... dici: io mi sbatto uan cifra ho un pacco di qualità e le solite stronzate che si dicono da solo i perdenti e poi arrivano questi che ti superano per un ignoto motivo di forza maggiore, del quale nn riesci a capacitarti.
    Allora ti rendi conto che se vuoi qualcosa tu, te la dovrai conquistare, che devi lottare creder in te stesso e stè strozate da training autogeno... cerchi un sostegno in qualcun'altro ma non trovi nessuno: Amici? ma chi può dirne di averne? un amico è quello che non ti tradirebbe mai, ma io sento di non potermi fidare di nessuno se nn di me stesso. Familiari? non capiscono qello che fai o quello che sei, non hanno i miiardi e quindi arranchi come puoi. Gente che incontri per la strada (della vita) in posti di potere? magari ti stimano ok, ma quanto ti puoi fidare di un potente? Quanto puoi offrire in cambio? Dr.dre ha tirato fuori dalla povertà eminem perchè sapeva che in cambio poteva vendere il rap ai bianchi e diventare ancora + ricco. Contesto? una società del cazzo come l'italia, dove nn ti insegnavano inglese a scuola fino a 5 anni fa, dove invece della meritocrazia ci si basa sulle raccomandazioni.
    Problemi grossi, ti rimane solo il tuo culo vergine e la tua fede in qualcosa là sopra. E si va avanti, chi vivrà vedrà, nn ci sn più le mezze stagioni.

     
    .
  2. Mysterious Ways
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto


    in attesa di sapere se è un topic serio o meno, perchè se è serio rispondo seriamente
     
    .
  3. Darkel 2.0
     
    .

    User deleted


    per me serissimo, avevo bisogno di sfogrami un po'
     
    .
  4. Mysterious Ways
     
    .

    User deleted


    Ok allora domani ti rispondo seriamente, adesso è tardi e finirei per dire cazzate o banalità senza senso, ma domani rispondo bene.
     
    .
  5. MrTheFly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkel 2.0 @ 28/4/2005, 23:16)
    Non so se nella vostra vita lo abbiate già notato, ma ultimamente mi sto accorgendo che c'è gente a cui vanno veramente tutte le cose lisce.
    Gente che nasce ricca ovviamente, che ha una visione positiva della vita perchè nn ha mai respirato l'odere della merda...
    nn so sarò io che sn un gran figlio di paragnosta, ma stè persone ormai le riconosco: a questi tizi tutte le porte si aprono automaticamente... dici: io mi sbatto uan cifra ho un pacco di qualità e le solite stronzate che si dicono da solo i perdenti e poi arrivano questi che ti superano per un ignoto motivo di forza maggiore, del quale nn riesci a capacitarti.
    Allora ti rendi conto che se vuoi qualcosa tu, te la dovrai conquistare, che devi lottare creder in te stesso e stè strozate da training autogeno... cerchi un sostegno in qualcun'altro ma non trovi nessuno: Amici? ma chi può dirne di averne? un amico è quello che non ti tradirebbe mai, ma io sento di non potermi fidare di nessuno se nn di me stesso. Familiari? non capiscono qello che fai o quello che sei, non hanno i miiardi e quindi arranchi come puoi. Gente che incontri per la strada (della vita) in posti di potere? magari ti stimano ok, ma quanto ti puoi fidare di un potente? Quanto puoi offrire in cambio? Dr.dre ha tirato fuori dalla povertà eminem perchè sapeva che in cambio poteva vendere il rap ai bianchi e diventare ancora + ricco. Contesto? una società del cazzo come l'italia, dove nn ti insegnavano inglese a scuola fino a 5 anni fa, dove invece della meritocrazia ci si basa sulle raccomandazioni.
    Problemi grossi, ti rimane solo il tuo culo vergine e la tua fede in qualcosa là sopra. E si va avanti, chi vivrà vedrà, nn ci sn più le mezze stagioni.

    Sai cosa Darkel, la gente a cui ti riferisci tu... o almeno molti di loro, non sono mai contenti.
    Io ne ho viste un po' in vita mia, e nella vita succedono cose che ti fanno apprezzare la vita di tutti i giorni. Cose che ti "costringono" a godere delle piccole cose. Ora, tanta gente non vive un certo tipo di esperienze (traumatiche) e nei piccoli problemi vede cose assurde.
    Quello che sto cercando di dire è: meglio sfigato ma felice, piuttosto che fortunato ma infelice.

    La vita, sto per dire una cosa banale ma secondo me vera, a volte ti insegna a saper dire "ma vaffanculo", a volte no. Io so dire "ma vaffanculo" e ho dovuto pagare un prezzo alto, forse troppo alto... ma alla fine trovo il lato positivo di ogni cosa. Qualche tempo fa non ero in grado di farlo.
     
    .
  6. Kave
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkel 2.0 @ 28/4/2005, 23:16)
    Problemi grossi, ti rimane solo il tuo culo vergine







    comunque la meritocrazia non esiste.
     
    .
  7. Darkel 2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrTheFly @ 29/4/2005, 00:56)
    Sai cosa Darkel, la gente a cui ti riferisci tu... o almeno molti di loro, non sono mai contenti.
    Io ne ho viste un po' in vita mia, e nella vita succedono cose che ti fanno apprezzare la vita di tutti i giorni. Cose che ti "costringono" a godere delle piccole cose. Ora, tanta gente non vive un certo tipo di esperienze (traumatiche) e nei piccoli problemi vede cose assurde.
    Quello che sto cercando di dire è: meglio sfigato ma felice, piuttosto che fortunato ma infelice.

    La vita, sto per dire una cosa banale ma secondo me vera, a volte ti insegna a saper dire "ma vaffanculo", a volte no. Io so dire "ma vaffanculo" e ho dovuto pagare un prezzo alto, forse troppo alto... ma alla fine trovo il lato positivo di ogni cosa. Qualche tempo fa non ero in grado di farlo.

    Sono daccordo su questo... io se nn avessi vissuto esperienze dure nella mia vita sarei sicuramente una persona peggiore...
    Il problema è che nel mio settore io con queste persone ci devo competere direttamente. Quindi in questo momento mi fanno incazzare.
    Cmq alla fine sarà la vita a deciere chi ha ragione e chi torto...
    "Se tutto finisce bene allora è andato tutto bene, se tutto finisce male allora tutto è andato male" Vox Populi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    prenoto il posto per la reply, ora non ho voglia di leggere e di rispondere...

    forse lo farò in futuro
     
    .
  9. MrTheFly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a Link to the past @ 29/4/2005, 19:23)
    prenoto il posto per la reply, ora non ho voglia di leggere e di rispondere...

    forse lo farò in futuro

     
    .
  10. DUK3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a Link to the past @ 29/4/2005, 19:23)
    prenoto il posto per la reply, ora non ho voglia di leggere e di rispondere...

    forse lo farò in futuro

    user posted image
     
    .
  11. TandTREr
     
    .

    User deleted


    che dire darkel...
    quoto tutto in maniera imbarazzante aggiungerei.

    ma quoto anche mrthefly
    se cercassi di dareuna risposta al topic, probabilmente scriverei la brutta copia del discorso di fly
    tanto vale quotare
     
    .
  12. -OROCHI-
     
    .

    User deleted


    In questo forum nessuno e' abbastanza serio per darti una risposta. Rinuncia.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    user posted image
     
    .
  14. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-OROCHI- @ 30/4/2005, 18:15)
    In questo forum nessuno e' abbastanza serio per darti una risposta. Rinuncia.

    Non mi pare che Darkel abbia fatto una domanda...
     
    .
13 replies since 28/4/2005, 22:16   117 views
  Share  
.