CRONACHE DAL CESSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkel 2.0
     
    .

    User deleted


    Credo che ogni persona di buon senso trovi il luogo del cesso, nell'atto della defecazione, una suprema astrazione metafisica dell'inconsico nel magico mondo della letteratura contemporanea.
    Insomma per farla breve, cosa leggete durante l'atto della defecazio?
     
    .
  2. RaZ.
     
    .

    User deleted


    Fumetti

    Gazzetta

    qualsiasi cosa




    ma mi permetto di prolungare il tuo punto sull'atto defecatorio



    Quando soddisfa voi uomini il momento in cui uno stronzo che ricorda vagamente un braccio di scimmia (leggi: ENORME E GROSSO) si stacca nel massimo momento del suo allungo e fa PLUNNNNFFFFFFF!!!!!! nell'acqua..
     
    .
  3. MrTheFly
     
    .

    User deleted


    Gioco al cell.
     
    .
  4. Mitch
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato anche di leggermi le etichette dei bagnoschiuma quando non c'era niente di meglio

    e una volta, essendo finita la carta igenica, mi sono pulito il culo con un foglio protocollo ( usato )
     
    .
  5. Darkel 2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mitch @ 6/5/2005, 15:14)
    Mi è capitato anche di leggermi le etichette dei bagnoschiuma quando non c'era niente di meglio

    Non ci crederai ma stò topic è nato proprio dal fatto che qualche minuto prima mi ero ttrovato in questa stessa situazione!!!!! Solo che invece del bagnoschiuma mi n dilettato con l'etichetta del detersivo
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Darkel ma tu non caghi nei prati?
     
    .
  7. Mysterious Ways
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkel 2.0 @ 6/5/2005, 15:15)
    CITAZIONE (Mitch @ 6/5/2005, 15:14)
    Mi è capitato anche di leggermi le etichette dei bagnoschiuma quando non c'era niente di meglio

    Non ci crederai ma stò topic è nato proprio dal fatto che qualche minuto prima mi ero ttrovato in questa stessa situazione!!!!! Solo che invece del bagnoschiuma mi n dilettato con l'etichetta del detersivo

    COME GINO!
     
    .
  8. Darkel 2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sniper-Viper @ 6/5/2005, 15:53)
    Darkel ma tu non caghi nei prati?

    I prosdo mi ha aperto gli occhi... sono un peristalzico pentito ormai

    p.s: chi è gino
     
    .
  9. Mysterious Ways
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkel 2.0 @ 6/5/2005, 16:03)
    p.s: chi è gino

    Quando torno a casa ti posto la scannerizzazione del booklet di A Che Ora è La Fine Del Mondo di Ligabue
     
    .
  10. Darkel 2.0
     
    .

    User deleted


    ho paura
     
    .
  11. Mysterious Ways
     
    .

    User deleted


    Abbila
     
    .
  12. Axl Rose
     
    .

    User deleted


    ascolto musica con un lettore cd

     
    .
  13. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Darkel 2.0 @ 6/5/2005, 15:15)
    QUOTE (Mitch @ 6/5/2005, 15:14)
    Mi è capitato anche di leggermi le etichette dei bagnoschiuma quando non c'era niente di meglio

    Non ci crederai ma stò topic è nato proprio dal fatto che qualche minuto prima mi ero ttrovato in questa stessa situazione!!!!! Solo che invece del bagnoschiuma mi n dilettato con l'etichetta del detersivo

    Io invece mi sonom trovato a leggere l'etichetta del deodorante...

    Ma lo sapevate che non si può fumare e se te lo metti negli occhi vale come mille pugnette?
     
    .
  14. DUK3
     
    .

    User deleted


    topolino/focus/gmc/pippa
     
    .
  15. Darkel 2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Gestore @ 6/5/2005, 17:57)
    CITAZIONE (Darkel 2.0 @ 6/5/2005, 15:15)
    CITAZIONE (Mitch @ 6/5/2005, 15:14)
    Mi è capitato anche di leggermi le etichette dei bagnoschiuma quando non c'era niente di meglio

    Non ci crederai ma stò topic è nato proprio dal fatto che qualche minuto prima mi ero ttrovato in questa stessa situazione!!!!! Solo che invece del bagnoschiuma mi n dilettato con l'etichetta del detersivo

    Io invece mi sonom trovato a leggere l'etichetta del deodorante...

    Ma lo sapevate che non si può fumare e se te lo metti negli occhi vale come mille pugnette?

    invece l'altra sera parlando con uno ho scopertoc he l'ax un profumo che ti vendono come deodorante, così l'uomo per non fare la figura del ghei e dire che ha messo il profumo può dire ho messo il deodorante anche se alla fine poi non lo è.
     
    .
39 replies since 5/5/2005, 23:29   351 views
  Share  
.