Estratto epistemologico di asserzioni fondanti la totale assenza di

pluralità determinabili come valide per il bene comune.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkel³
     
    .

    User deleted


    Personalmente io alle prossime lezioni voterò Spiderman. E non stò scherzando, credo che sia l'unico a poter salvare l'Italia di oggi. Poco male se il mio voto poi finirà come nullo perchè ho votato un personaggio di fantasia... cmq sono indeciso dopo aver visto i fatastici 4 stò facendo un pensiero anche su reed richards.
    Se proprio vogliamo trovare una definzione al mio modo di pensare più che apolitico mi definirei fanculocratico.
     
    .
  2. SuperZa
     
    .

    User deleted


    alle votazioni per i rappresentanti d'istituto la maggior parte dei miei compagni votava spiderman
    comincio a pensare che sia effettivamente l'unico in grado di risollevare la nazione
     
    .
  3. IGNIZ
     
    .

    User deleted


    su sta roba non ci scherzate...
     
    .
  4. Darkel³
     
    .

    User deleted


    GRANDI LA SANNO LUNGA

    Il movimento fanculocratico si espande a macchia d'aceto!!!
     
    .
  5. Spi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkel³ @ 3/8/2005, 17:05)
    Personalmente io alle prossime lezioni voterò Spiderman. E non stò scherzando, credo che sia l'unico a poter salvare l'Italia di oggi. Poco male se il mio voto poi finirà come nullo perchè ho votato un personaggio di fantasia... cmq sono indeciso dopo aver visto i fatastici 4 stò facendo un pensiero anche su reed richards.
    Se proprio vogliamo trovare una definzione al mio modo di pensare più che apolitico mi definirei fanculocratico.

    come buttare via un voto
    devi votare superman, che a lui basta far girare la terra all'incontrario per andare indietro nel tempo, o almeno nel telefilm faceva così
     
    .
  6. Darkel³
     
    .

    User deleted


    si ma se poi arrivano i comunisti con la criptonite sn cazzi
     
    .
  7. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Spiderman ha molti nemici tra cui la mala, la pubblicità e qualche industria di caffè
     
    .
  8. Darkel³
     
    .

    User deleted


    no in realtà il suo acerrimo nemico è quello iettatore di max pezzali ma in realtà pidy è ancora vivo e vegetale ph34r.gif
     
    .
7 replies since 3/8/2005, 16:05   77 views
  Share  
.