Esasperazione da SPAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkel³
     
    .

    User deleted


    Un noto sito di videogame italiano continuava incessantemente a mandarmi email di spam così esaperato gli ho mandato questa mail 8scritta esattamente così):

    Dovete smetterla di mandarmi SPAM AVETE CAPITOOOOOOOO???

    BASTA SPAM DEL CAZZO SULLA MIA MAIL!!!


    finalmente ho ottenuto una risposta:

    CITAZIONE
    Gentile Dark,
    come da tua esplicita richiesta abbiamo provveduto ad eliminare tutti i tuoi dati dal database utenti di Multiplayer.it
    Il tuo indirizzo e-mail è stato altresì eliminato dalle nostre mailing list e non abbiamo più traccia dei tuoi dati sensibili.
    Questa è l'ultima comunicazione che riceverai dai nostri sistemi.

    XXX
    XXX
    XXX


    Perchè la violenza paga sempre


    Edited by Darkel³ - 12/8/2005, 20:17
     
    .
  2. Volodja
     
    .

    User deleted


    Lo spam peggiore son le catenozze di idioti che credono che rompendoti le palle con una mail da 137 righe piene di nulla possano usufruire di chissà quale servizio
     
    .
  3. Darkel³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volodja @ 12/8/2005, 20:36)
    Lo spam peggiore son le catenozze di idioti che credono che rompendoti le palle con una mail da 137 righe piene di nulla possano usufruire di chissà quale servizio

    Che poi se rispondi a quelle robe ti arrviano 40 virus tutti i giorni in mail
     
    .
  4. Volodja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkel³ @ 12/8/2005, 20:39)
    CITAZIONE (Volodja @ 12/8/2005, 20:36)
    Lo spam peggiore son le catenozze di idioti che credono che rompendoti le palle con una mail da 137 righe piene di nulla possano usufruire di chissà quale servizio

    Che poi se rispondi a quelle robe ti arrviano 40 virus tutti i giorni in mail

    Oltre a provocare un tremendo odio verso di te da parte di qualsiasi essere ben pensante
     
    .
  5. Freno Le Roi
     
    .

    User deleted


    Lo spam è più potente anche del più bravo computerista del pianeta. Cioè io.


    Che non becco più spam da circa un annetto, ma che fatica, tanto lo so che prima o poi torna.
     
    .
  6. IGNIZ
     
    .

    User deleted


    ma siete ghei, basta avere la mail buona e quella per lo spam sleep.gif
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    certo se ti registri in tutti i cazzo di siti in cui vai e dai loro il permesso di mandarti pubblicità varie allora il coglione sei tu
     
    .
  8. Darkel³
     
    .

    User deleted


    a parte che avro 50 caselle email come minimo in giro per internet e poi quelle nn erano newsletter ma spacciate come mail informative
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    quindi esiste qualcuno che crede ancora alle mail informative rolleyes.gif
     
    .
  10. Darkel³
     
    .

    User deleted


    io no, infatti me le mandavano illegalmente visto che nn avevo impostato un cazzo di niente nell'iscrizione
     
    .
9 replies since 12/8/2005, 19:16   78 views
  Share  
.