Androidi musicali

Molto kitsch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gix-
     
    .

    User deleted


    Un link che sotto molti punti di vista potrebbe essere considerato inutile.

    http://www.automates-anciens.com/version_i...li_italiano.htm

    Per quanto mi riguarda ho passato almeno un'ora ad esplorarlo e ad ascoltare le musiche dei carillon (roba seria, alcuni costano più di 1000 Euro).

    Ci sono finita per cercare un regalo (speciale) per la mia nipotina di un mese (amore di ziaaaaaa wub.gif ).

    Tra l'altro, fino a non molto tempo fa giocavo a Siberia...una coincidenza particolare direi.

    Se avessi uno di quei carillon immagino che farei sogni meravigliosi. Quindi, se qualcuno di voi fosse milionario e non sapesse come spendere i suoi soldi, uno di questi marchingegni sarebbe molto gradito!
     
    .
  2. Darkel³
     
    .

    User deleted


    E pensare che io ero un uomo vecchia maniera e pensavo che gli androidi erano quelli di bade runner

    io al limite ti posso regalare questo user posted image che costa 6,9€ e che credo sia la cosa meno romantica del mondo dopo le immagini di chu
     
    .
  3. Volodja
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Regalale questo, così non ti chiederà più regali per tutta la vita poichè impaurita da cosa altro potrebbe piombarle addosso
     
    .
  4. Volodja
     
    .

    User deleted


    La copertina gigantesca l'ho lasciata così per fare ben comprendere la drammaticità e epicità di codesta immagine
     
    .
  5. Darkel³
     
    .

    User deleted


    Ci sei riuscito in pieno ph34r.gif
    cmq alla tipa di mio fratello piacciono i teletubbies

    l'ho sempre detto che è una pazza O_O
     
    .
  6. Volodja
     
    .

    User deleted


    I teletubbies son una delle peggiori cose inventate dall'uomo..
    Ti riducono il cervello in pappa e le palle a marmellata
     
    .
  7. Darkel³
     
    .

    User deleted


    quoto assieme ai pokemon

    hamtaro invece piacevano a una mia ex quindi rulla

     
    .
  8. Volodja
     
    .

    User deleted


    Hamtaro può risultare kawaii e puccettoso
    Ma i teletubbies son tremendi, obesi, coglioni come iene e con voci stridule, cioè, è come dire che le zitelle di Zanco, frazione di Villadeati, son graziose ph34r.gif
    E poi quel bimbo nel sole è inquietante, cazzo
     
    .
  9. Darkel³
     
    .

    User deleted


    secondo me le cose che hanno in testa nn sono antenne ma simboli esoterici che programmano il cervello dei bambini per farli diventare dei killer assasini all'età di 21 anni dopo aver appreso che babbo natale esiste
     
    .
  10. -Gix-
     
    .

    User deleted


    Non capite la metafora intrinseca nell'esistenza dei teletubbies!

    Loro rappresentano la nostra società! La televisione è diventata parte della nostra vita, a tal punto da essere indispensabile ad essa. Questo si evince chiaramente dalla posizione del monitor (addome) e da quella dell'antenna (testa).

    La televisione è un organo vitale che controlla le nostre emozioni ed i nostri pensieri. E per quanto possano essere diversi il colore della nostra pelle o i nostri indumenti, siamo tutti uguali. Abbiamo un solo cuore ed un solo cervello! La TV!!!
     
    .
  11. Darkel³
     
    .

    User deleted


    Gix ho cambiato lo sfondo i tuo onore ph34r.gif
     
    .
  12. Darkel³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gix- @ 21/8/2005, 22:08)
    Non capite la metafora intrinseca nell'esistenza dei teletubbies!

    Loro rappresentano la nostra società! La televisione è diventata parte della nostra vita, a tal punto da essere indispensabile ad essa. Questo si evince chiaramente dalla posizione del monitor (addome) e da quella dell'antenna (testa).

    La televisione è un organo vitale che controlla le nostre emozioni ed i nostri pensieri. E per quanto possano essere diversi il colore della nostra pelle o i nostri indumenti, siamo tutti uguali. Abbiamo un solo cuore ed un solo cervello! La TV!!!

    MIO DIO questa è una rivelazione O__O

    Dunque quella dei teletubbies è una critica sociale!!!!

    E io che pensavo che erano personaggi creati da pedopsicologi per diffondere l'ignoranza nel mondo da un occulta minoranza di emnienze grigie O__O
     
    .
  13. Volodja
     
    .

    User deleted


    E io pensavo che facessero semplicemente cagare

    Darkel, non fare certi scherzi all'improvviso vedermi asuka come sfondo mi ha quasi ammazzato, ora devo staccare il cuore dal muro
     
    .
  14. Darkel³
     
    .

    User deleted


    E' colpa di gix che mi fa ricordare i lamming su every di anni fa
     
    .
  15. -Gix-
     
    .

    User deleted


    Grazie! Se fossi un uomo amerei Asuka alla follia!

    Ma siccome sono una donna posso solo sperare di somigliare e di essere psicopatica quanto lei!
     
    .
72 replies since 21/8/2005, 20:20   457 views
  Share  
.