Inuiascia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ProDarkel
     
    .

    User deleted


    Cago me
     
    .
  2. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Un tempo m'intrippava ma poi mi è scaduto senpre di +... bho
     
    .
  3. Volodja
     
    .

    User deleted


    Non me piace il Chara, poi è un po' troppo prevedibile
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    mi sta sulle palle la takahashi dry.gif
     
    .
  5. ProDarkel
     
    .

    User deleted


    la taka mi puiace ma questo fa cagare di dragon Dall ce n'è 1 solo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    a me piaceva il cartone di ranma1/2, ma dopo aver letto una decina di numeri del manga ho bollato l'autrice, qundi non comprerò + nulla di suo
     
    .
  7. Volodja
     
    .

    User deleted


    Ranma a me sta sul culo perchè alla fine di 80000 puntate si ritrovano come erano all'inizio, questa qua dell'invenzione del bildungsroman non ha mai sentito parlare...
     
    .
  8. ProDarkel
     
    .

    User deleted


    la tipa nn è brava a fumettare ma i suoi manga funzionavano animati.. è vero ranma soffre proprio come dice volo del fatto che nn ha ua trama unica omogenea, che poi rea a cosa che rendeva forte maison ikkoku... se ranma avesse avuto una trama stile maison ikkoku sarebbe stato un vero capolavoro...
     
    .
  9. Volodja
     
    .

    User deleted


    Maison Ikkoku è l'unica opera di Rumiko Takahashi che non ho mai visto
    Alla fin fine proprio questa mancanza di storia portava ad una mancanza di passione dato che le puntate si confondevano pure, i personaggi non evolvevano diventando difficilmente apprezzabili ai livelli di quelli di altre opere
    Per il resto era divertente e in alcuni punti anche abbastanza carino ma risultava vuoto
     
    .
  10. Volodja
     
    .

    User deleted


    Inuyasha invece è semplciemente privo di una vera tensione drammatica che in uno shonen o comunque in un anime di combattimenti secondo me ci deve sempre essere anche se in piccola parte
     
    .
  11. ProDarkel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volodja @ 9/10/2005, 17:18)
    Maison Ikkoku è l'unica opera di Rumiko Takahashi che non ho mai visto
    Alla fin fine proprio questa mancanza di storia portava ad una mancanza di passione dato che le puntate si confondevano pure, i personaggi non evolvevano diventando difficilmente apprezzabili ai livelli di quelli di altre opere
    Per il resto era divertente e in alcuni punti anche abbastanza carino ma risultava vuoto

    Ma nn capisci un cazzo sul serio maison ikkoku è porpio costrruito sulla storia dei personaggi, è il miglior anuime tratto dai manga della taka... se nn l'hai visto n vedo perchè devi parlarne...
    è come se ligabue continuasse a scrivere canzoni anche se nn ha la miima idea di coswa sia la musica...
     
    .
  12. Volodja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ProDarkel @ 9/10/2005, 17:31)
    CITAZIONE (Volodja @ 9/10/2005, 17:18)
    Maison Ikkoku è l'unica opera di Rumiko Takahashi che non ho mai visto
    Alla fin fine proprio questa mancanza di storia portava ad una mancanza di passione dato che le puntate si confondevano pure, i personaggi non evolvevano diventando difficilmente apprezzabili ai livelli di quelli di altre opere
    Per il resto era divertente e in alcuni punti anche abbastanza carino ma risultava vuoto

    Ma nn capisci un cazzo sul serio maison ikkoku è porpio costrruito sulla storia dei personaggi, è il miglior anuime tratto dai manga della taka... se nn l'hai visto n vedo perchè devi parlarne...
    è come se ligabue continuasse a scrivere canzoni anche se nn ha la miima idea di coswa sia la musica...


    Ma io Maison ikkoku non l'ho mai visto nè anime nè manga, stavo parlando di Ranma
     
    .
  13. ProDarkel
     
    .

    User deleted


    cmq sappi che è l'opposto di ranma, ossia Maison ikkoku è cotruito solo ed esclusivamente sulle relazioni dei personaggi, e sopratutto ha un inizio e un finale
     
    .
  14. Volodja
     
    .

    User deleted


    Mi son sempre ripromesso di vederlo ma non ne ho avuto mai l'occasione
     
    .
  15. ProDarkel
     
    .

    User deleted


    fin a pochi anni fa quando ancora esiteva junior TV lo replicavano, trasmisero anche in tv il film con il finale della serie.
    purtroppo forse colpa del berlusca o chissache Junior TV nn esiste +... se nn fosse stato per junior tv nn avremmo mai visto cose come dragonball i cavalieri dello zodiaco maison ikkoku etc...
    ma perchè stiamo andando così in merda in stò paese
     
    .
39 replies since 8/10/2005, 22:25   272 views
  Share  
.