Tratto da a TRU STORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Knuckles\:.
     
    .

    User deleted


    Si raccomanda la lettura ad un pubblico adulto,preferibilmente senza pregiudizi.
    E' TUTTO DANNATAMENTE VERO.


    Ero a casa di un'amica,stupenda,bella da morire,sballata e trasgressiva.
    Dovevo passare li la notte,era una tipa a cui piaceva giocare a Gioventù Bruciata,e a me piaceva giocare a fare il Pompiere.
    Era un suo passatempo invitare gente a dormire a casa sua.Chi sul divano,che per terra,chi sul balcone.
    Ma quella sera,giocando sporco,feci in modo di essere solo.
    Mi preparai dal pomeriggio,ero
    perfettissimo,meglio di Steven Segal,ero"Programmato per Sco^^re".E mi stava andando alla grande.Da vero bastardo,dopo averle fatto bere quasi una bottiglia di......non so che(volevo fare bella figura ma non mi ricordo più),e averle raccontato che ero stato Agente Segreto del KGB e che conoscevo Mick Jagger,alle ore 11,00 pomeridiane,circa,tentai l'attacco sfrontale.Si.Andato
    Ora era tutta una questione di stile,di scelta di tempi,dovevo condurre la battaglia sul campo,continuando a preparare gli eserciti,le condizioni erano favorevoli.
    E poi......L'IMPREVISTO.
    Non era qualcosa che potevo prevedere:chessò i suoi genitori che avevano perso il traghetto,il telefono,o gli altri condomini che avevano organizzato per quell'ora l'esercitazione antincendio.Manco Mago Otelma ci sarebbe riuscito.
    Quello che sto per raccontare ha del paranormale ma,vi assicuro,è tutto vero.
    Lei era rivolta vicino alla vetrata che dava fuori,e si vedeva il cielo nero pieno di stelle che facevano il tifo per me.
    "Ehi guarda....."mi fa lei
    "Ehhhh?"faccio io
    "Guarda fuori dalla finestra...."ed io
    "Che c'è?Chi è?"
    "C'è un aereo stranissimo...."mi fa lei
    "E lascialo che ti frega..."
    "Ma è sempre allo stesso posto!"
    "Vabbè avrà parcheggiato...."
    "E perchè è tutto giallo???"
    "Ma sarà un taxi.."faccio io.
    "Alziamoci......voglio vedere è troppo strano".
    Teantai con fatica di camminare fino alla vetrata.E vidi cos'era.Una luce gialla,ma diversa da una stella,molto forte e piccola si distingueva appena,"ma come cazzo l'avrà vista stà stronzata da là"pensai.
    Lei aprii la vetrata e guardammo insieme la luce gialla.Non so perchè ma ebbi l'impressione che la luce se ne accorse,e in un tratto sparì.
    "Hai visto?Era un Aereo.E' andato via".
    Non feci in tempo a dirlo che sentimmo un fruscio d'aria sopra le nostre teste e dopo un secondo,alla velocità della luce,ci passò UN UFO,sopra la testa,cazzo un UFO?CAPITE?
    In quell'istante la presi per la mano e la abbassai dietro di me.Un UFO,ragazzi è vero.Tutto giallo con i bordi arancio.Poi nulla.
    Lei mi guardò come se avesse un UF....vabbè mi avete capito.
    Non ci credevo.Lei cominciò a balbettare,mentre comiciai pietosamente a salvare il salvabile:
    "Ma sai sono cose che succedono......anche due miei amici hanno visto un UFO,ma poi hanno fatto sesso tutta la notte....."
    Invece no.
    Questo doveva passare proprio mentre io stavo con una.
    "Io ho paura,chiamo mia cugina!"disse lei.
    Avrei voluto rispondere:"Ma a chi cazzo chiami a quest'ora?Che gli dici:Scusa ho visto un UFO?E poi stà stronza di tua cugina che fa?La cacciatrice di UFO?.
    Invece non dissi nulla.Mi accesi una sigaretta,e mi misi sul divano,accarezzando i cuscini e pensando a cosa sarebbe successo là sopra se gli Alieni avessero avuto un pò più di tatto.Venne la Cacciatrice di UFO,e si cominciò a piangere,a strapparsi i capelli.Erano sedute una alla mia destra e una alla mia sinistra,e io giusto in mezzo rendevo l'idea alla perfezione.Andarono a dormire insieme,curandosi di chiudere bene la porta a chiave,(non so per paura dell'UFO,o per non farmi entrare).
    Rimasi sul divano nella stessa posizione,di fronte alla vetrata,tutta la notte,vidi l'alba,finii la bottiglia e le sigarette.
    Ma in tutta quella grande e stranissima notte pensai e ripensai sempre alla stessa cosa:"Era il destino,se per non farmi scopare questa sono venuti anche gli Alieni,significa che nun' è cosa.E basta!"
    Fine della triste storia.


    ph34r.gif

    E poi la marmotta confezionva goldoni alien.gif
     
    .
  2. DareDarkel
     
    .

    User deleted




    Quei bastardi vogliono conquistare il mondo impedendo di riprodurci e sterminando così la nostra razza

    Bhe da guarda il lato positivo: almeno nn ti hanno messo una sonda nel culo

    Edited by DareDarkel - 27/10/2005, 16:50
     
    .
  3. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Cnacols idolerrimo!!!

    Magari avevi pensato "Solo gli alieni mi possono fermare stasera!!!"
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    è la prima volta che la faccina dell'alieno viene postata in maniera intelligente ph34r.gif
     
    .
  5. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (a Link to the past @ 27/10/2005, 20:11)
    è la prima volta che la faccina dell'alieno viene postata in maniera intelligente ph34r.gif

    vero ph34r.gif
     
    .
  6. SuperZa
     
    .

    User deleted


    sembra la trama di un film trash da italia 1 ore 24.00 di una estate qualsiasi

    pensare che sia tutto vero mi mette paura ph34r.gif
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    ma di solito nel film in questione la tipa si toglie almeno il reggiseno laugh.gif



    poi se metti un canale un po' + di provincia, il film è lo stesso, ma gli alieni si fermano e si fanno la ragazza ph34r.gif
     
    .
  8. SuperZa
     
    .

    User deleted


    ne ho visto uno in cui la prima parte e' uguale a quella di knucles
    solo che invece degli alieni, nel momento clu il tipo scopre di non avere i goldoni
    allora va al supermercato e non ha soldi, va a prenderli in macchina e scopre che gliel'hanno rubata


    io colto dallo sconforto ho cambiato canale ph34r.gif
     
    .
  9. DareDarkel
     
    .

    User deleted


    visto anche io ZA, ecco il finale:

    scopre che sono stati degli zombi rapinatori alieni stile ragno gigante travestiti di 50anni a rubargli la macchina così va da lapo e si fa regalare una fiat punto nuova e finisce così


    Edited by DareDarkel - 29/10/2005, 20:01
     
    .
  10. SuperZa
     
    .

    User deleted


    cosa mi sono perso
     
    .
  11. DareDarkel
     
    .

    User deleted


    c'è pure un sequel a base di cocaina e di magliette con scritto F I A T
     
    .
  12. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Titolo? huh.gif
     
    .
  13. DareDarkel
     
    .

    User deleted


    Bobbulone Cappelone contro tutti (tranne suo zio che è il regista)

    Edited by DareDarkel - 29/10/2005, 20:59
     
    .
  14. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DareDarkel @ 29/10/2005, 20:58)
    Bobbulone Cappelone contro tutti (tranne suo zio che è il regista)

    Vado di Mulo! wink.gif
     
    .
  15. Il Nostro Caro Ratty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Knuckles\:. @ 27/10/2005, 15:19)
    "Era il destino,se per non farmi scopare questa sono venuti anche gli Alieni,significa che nun' è cosa.E basta!"





    ma sul serio sul serio?
     
    .
16 replies since 27/10/2005, 15:19   168 views
  Share  
.