3° guerra mondiale... nostradamus..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. holyguitars
     
    .

    User deleted


    quanto scrivero' non sono considerazioni mie,ma in sintesi sono quanto afferma Luciano Sampietro riguardo le profezie di Nostradamus nel libro ''Nostradamus Settimo Millennio'' reperibile all'Euroclub.le cose starebbero cosi':

    come ha predetto Nostradamus la terza guerra mondiale,che vedra' schierato da una parte tutto il mondo islamico alleato con la Russia e la Cina e dall'altra parte l'Occidente,inizierà nel 2006 e terminerà con la vittoria dell'Occidente e la sconfitta dell'Anticristo solo nel 2025 dopo devastazioni immani.premetto che Nostradamus è tutt'altro che un ciarlatano ma vedeva davvero nel futuro,e se finora le sue profezie sono state considerate un'accozzaglia di frasi senza senso lo si deve al fatto che il Veggente nell'indicare le datazioni non indicava quelle reali ma usava il cosiddetto ''linguaggio verde'' proprio degli alchimisti per fare intendere una data con un'altra.tanto per fare un esempio,Nostradamus indica il 4098 A.C. o il 4173 A.C. come data d'inizio del nostro tempo,ma come ha mirabilmente intuito Luciano Sampietro,di cui rimando al libro citato sopra e in alternativa al sito www.acam.it,l'inizio del tempo è in realtà il 4996 A.C. pertanto il settimo millennio è iniziato nel 2004 D.C. la seguente quartina è rivelatrice al riguardo:

    Al compimento del Grande Settennio,
    parrà, ai tempi dei giochi dEcatombe,
    non lungi dallEtà del Gran Millennio,
    che gli entrati escano da loro tombe

    l'interpretazione è la seguente:Ecatombe è parola greca, che letteralmente significa cento buoi. Infatti tradizionalmente prima dellinizio dei giochi olimpici venivano sacrificati agli dei cento buoi in segno propiziatorio. Quindi la parola Ecatombe accostata nel testo alla parola giochi, inequivocabilmente indica i giochi olimpici. Inoltre, luso del termine greco ci induce a ritenere che si tratti proprio dei giochi olimpici che nel 2004 si sono celebrati in Grecia. Ci è confortato anche dal fatto che il terzo verso ci dice che questi giochi dovrebbero svolgersi in epoca non lontana dal 2000 (lEtà del Gran Millennio) come infatti è il 2004. Sappiamo dunque che il 13 agosto del 2004 avrà termine, nella particolare cronologia del Veggente, il Settimo Millennio e inizierà l'ottavo.
    non dimentichiamo altresì che Nostradamus aveva previsto gli sconvolgimenti del 1848,l'ascesa di fascismo,nazismo e comunismo e per ultimo il crollo delle Twin Towers,come si evince dalla quartina seguente:

    Ennosigée feu du centre de terre,
    Fera trembler au tour de cité neufue:
    Deux grands rochier long temps feront la guerre,
    Puis Arethuse rougira nouueau fleuue.

    interpretazione:Ennosigeo era un appellativo di Poseidone (scuotitore), da qui la sua traduzione con "mare".
    "Centre de Terre" è la traduzione in francese di World Centre. Testuale poi è il riferimento alle torri di una città nuova. Il Veggente avverte poi che il gravissimo attentato avrà come conseguenza una lunga guerra tra due blocchi, costituendo così la prima avvisaglia di quel conflitto mondiale al quale vengono dedicate numerose quartine e quasi la metà delle sestine.
    L'ultimo verso non è invece di semplice comprensione. Aretusa era una ninfa che, immersasi nelle limpide acque di un fiume, era stata aggredita dalla divinità malvagia che vi albergava. Aveva invocato Diana, la quale l'aveva soccorsa trasformandola in una fonte purissima tuttora esistente vicino a Siracusa.
    Sulla base del supporto mitologico, pertanto, il soggetto della frase è il nuovo fiume, che come il precedente, aggredendo Aretusa lorderà le acque di sangue. Ci significa che una nuova divinità malvagia farà arrossare di sangue le limpide acque del mare dell'umanità innocente.
    comunque sia,il 2 giugno 2025 l'Anticristo,che potrebbe identificarsi nell'attuale principe siriano Assad,come è spiegato nel libro di Sampietro di cui sopra,verrà sconfitto e una lunga era di pace si aprirà per l'umanità fino al 2977,quando ci sarà il Giudizio Universale.in sintesi,nel 2006 le forze islamiche appoggiate dalla Russia attaccheranno l'Occidente e avranno successo data la scarsità del petrolio che impedirà ai mezzi militari occidentali di spostarsi e noi rimarremo inermi,ma comunque nel 2012 ci sarà una reazione,la Russia sarà costretta alla resa e ci saranno tre anni di tregua.nel 2015 la guerra riprenderà con l'entrata in gioco della Cina,verrà scatenata un'offensiva violentissima che colpirà anche l'Italia e Roma e Milano tra le altre verranno completamente distrutte.comunque ancora una volta ci sarà la reazione,guidata da un futuro ''re Enrico'' che nulla ha a che vedere con il re di Francia del '500 e l'Anticristo verrà sconfitto.tutto ci Nostradamus lo spiega nelle sue profezie in modo oscuro ed enigmatico come ho detto prima,ma negli anni più terribili della guerra verrà ritrovata l'opera del Veggente ''in chiaro'',che certamente Nostradamus ha scritto,perché l'emergenza sarà tale che l'uomo dovrà essere posto in grado di conoscere esattamente quel che gli succederà nei prossimi anni.
     
    .
  2. Darklink
     
    .

    User deleted


    Sono ghei.

    Edited by Incisore Darkel - 4/11/2005, 23:24
     
    .
  3. Incisore Darkel
     
    .

    User deleted


    Secondo me sn cazzate, ma questa è la mia modesta opinione.
    Di certo ora ci troviamo in un momento cruciale per la storia dove si decideranno le sorti dell'umanita... anche se tutto ciò non verrà mai percepito da noi con questi linguaggi apocalittici, ma sarà + un qualcosa di convenzionale, della quale probabilmente nemmeno ci renderemo conto, almeno noi del popolo.
     
    .
  4. Darklink
     
    .

    User deleted


    Sono omosessuale sappiatelo.

    Edited by Incisore Darkel - 4/11/2005, 23:24
     
    .
  5. holyguitars
     
    .

    User deleted


    ne ha sbagliate tante, ma mi dà da pensare.. in ogni caso basta aspettare poco
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Bè, almeno faccio in tempo a lauerearmi ph34r.gif
     
    .
  7. Darklink
     
    .

    User deleted


    Sono fidanzato con un negro.

    Edited by Incisore Darkel - 4/11/2005, 23:24
     
    .
  8. Incisore Darkel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (holyguitars @ 4/11/2005, 22:31)
    ne ha sbagliate tante, ma mi dà da pensare.. in ogni caso basta aspettare poco

    non è che ne ha sbagliate tante... semplicemente nostradamus è troppo vago... cioè dice cose tipo: un giorno del millennio la città su un fiume avrà una guerra...
    grazie al cazzo con tutte le città sui fiumi prima o poi inq ualche milleno ci scoppierà una guerra
    e la storia del codice segreto mi sembra solo una gran stronzata per pararsi il culo...
    cioè io ti dico che vedo il futuro poi ti dico agrebuibusbaradoz e mo' traducilo col codice segreto di stà ceppa che scoprirà un coatto di perfiferia che ne sarà degno...

    BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  9. holyguitars
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo, è quello che pensavo anche io...

    però cazzo.. mi fa paura ph34r.gif
     
    .
  10. Incisore Darkel
     
    .

    User deleted


    Agrabuinn preoccuparti tanto per i prossimi dieci anni possiamo stare relativamente tranquilli, agrabuipoi magari inziano i guai.
     
    .
  11. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Inquietante ph34r.gif
     
    .
  12. Incisore Darkel
     
    .

    User deleted


    Agrabuinquietato
     
    .
  13. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    Si nemmeno io ci credo molto, pero' potrebbe anche darsi.
     
    .
  14. Incisore Darkel
     
    .

    User deleted


    Da alcuni giorni in tutto il mondo compaiono strane luci nel cielo... la nasa ha detto che è 1 cometa...
    tutto ciò però mi inquieta non poco ph34r.gif
     
    .
13 replies since 4/11/2005, 21:56   135 views
  Share  
.