Isterico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    Si sono definitivamente isterico

    Ma e' mai possibile che gente che consideri tua amica ad un certo punto smette di parlarti di cose serie, ti parla solo di stronzate, non ti informa mai di quello che cazzo fa, ma ti da soltanto delle simil informazioni?

    "Ah, sai che c'e' di nuovo, smetto di giocare"
    "Ah no ho cambiato idea pero' mi son deletato questo quello e quell'altro pg"

    Allorche' la mia risposta e' solo e unicamente STICAZZI

    Ma dai non si fa cosi', una volta ci dicevamo tutto, ora prende fa disfa smonta rimonta senza dire a nessuno ne crepa ne sciopa, senza che nemmeno ti dice eh sai ho un problema pensavo di fare cosi' cosi' cola', no, prende fa disfa eccetera

    Ma mangiasse la merda
     
    .
  2. AgrabuiDarkel
     
    .

    User deleted


    mi è successo che alcune persone che consideravo amiche con gli anni le scazzo via o loro scazzano me... cmq la gente che mi scazza deve solo magiare la merda la gente che scazzo io uguale
     
    .
  3. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    si ma tu capisci che io questo problema gliel'ho anche presentato

    "si si tranquillo e' solo una cosa passeggera perche' e' successo che bla bla bla"

    poi dopo qualche giorno succede sta roba qui

    cioe' veramente boh
     
    .
  4. AgrabuiDarkel
     
    .

    User deleted


    che si mangi la merda
     
    .
  5. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    O ha le sue cose
    o le le loro cose sono una scusa del cazzo (anzi, delle ovaie)
    o *SBAM*...!

    Edited by Sniper-Viper - 7/11/2005, 00:23
     
    .
  6. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere vedere che non sono io ad essere esagerato



    CITAZIONE (Sniper-Viper @ 7/11/2005, 00:23)
    O ha le sue cose
    o le le loro cose sono una scusa del cazzo (anzi, delle ovaie)
    o *SBAM*...!

    da cosa si evinceva che parlavo di una donna?
     
    .
  7. AgrabuiDarkel
     
    .

    User deleted


    il ciclone ogni 28 giorni
     
    .
  8. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dottor Camus @ 7/11/2005, 00:25)
    mi fa piacere vedere che non sono io ad essere esagerato


    QUOTE (Sniper-Viper @ 7/11/2005, 00:23)
    O ha le sue cose
    o le le loro cose sono una scusa del cazzo (anzi, delle ovaie)
    o *SBAM*...!

    da cosa si evinceva che parlavo di una donna?

    dal fatto che l'hai definita "tua amica"? rolleyes.gif
     
    .
  9. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    si, va bene, ma "gente" e' femminile
     
    .
  10. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    isterico, isterico, sempre piu' isterico.
    stasera l'ho trattata di merda, come d'altronde mi ero ripromesso di fare, senza darle troppa corda
    ciononostante si e' messa lo stesso a raccontarmi di un suo amico che ora la tratta male e non la calcola piu'

    allorche' io, che ho fatto della sincerita' una virtu', ho detto: guarda, magari avra' anche i suoi scazzi, e poi lo sai com'e' fatto, la gente o la ama o la odia.

    lei: ah, ecco, lo sapevo che era inutile parlartene

    e si disconnette.

    istericooooo.....................



    ovviamente prima le avevo spiegato che sarebbe stato inutile mollare un sacco di cose per una persona sola, ma alle frasi gentili nessuno ci fa caso
     
    .
  11. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Insomma, ti usa (male) come confidente mentre tu te la vorresti sdraiare?
     
    .
  12. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    no, me la vorrei sdraiare comunque eh, ma la storia e' molto piu' complicata e comincia quando stavo con quel troione veneto.
    potevo farmi questa qui volendo, almeno, se ci avessi provato sono quasi sicuro che ci sarei riuscito, ma io, pirla, non me la feci perche' stavo col troione. cosi' da quel momento abbiamo fatto gli amiconi. ora che il troione ha fatto il troione, e non si fa piu' sentire sotto mia espressa minaccia di andare a casa a tagliare la gola a tutta la sua famiglia di merda, e lei che mi ha conosciuto sa che uso molto raramente degli eufemismi, se mai l'avesse fatto, adesso continuiamo a fare gli amiconi nonostante il fatto che potrei chiavare senza remore.

    ...

    Il problema e' che questa qui sta schizzando male. Cioe' non puoi rompermi i coglioni come una donna in menopausa, dio santo sembra autistica.
    Prima non ti calcola, poi glielo dici, allora lei viene e ti calcola dopo giorni, e quando tu ti sei ovviamente rotto i coglioni di ripetere "ma guarda che se hai un problema puoi parlarmene", allora questa arriva a raccontare i cazzi suoi, e non le va neanche bene se dico la mia opinione al riguardo. si aspetta soltanto uno che le batta una mano sulla spalla, le dica povera cucciola e' vero son tutti stronzi, poi le va bene.

    lo so, non avete capito un cazzo, ma sappiate che tutta la faccenda mi sta facendo diventare isterico.

    E che le donne sono tutte puttane.
     
    .
  13. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Quoto l'ultima frase e mi sorprendo della penultima se si è consci dell'ultima sleep.gif
     
    .
  14. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    e va be pazienza.

    p.s. avete visto, sono stato a casa oggi smile.gif
     
    .
  15. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Io devo andare a fare un lavoro di gruppo in Uni... che sbati!!
     
    .
27 replies since 7/11/2005, 00:06   215 views
  Share  
.