Isterico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AffanculoDarkel
     
    .

    User deleted


    se vi racconto che in una galleria d'arte oggi una mi ha portato in bagno e mi ha fatto un pompino nn ci credete ph34r.gif

    Edited by AffanculoDarkel - 8/11/2005, 20:56
     
    .
  2. Willbender
     
    .

    User deleted


    ma che troia è?

     
    .
  3. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    infatti non ci crederei

    e apriti un topic se devi palleggiartela per quella che te lo ha ciucciato sleep.gif
     
    .
  4. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AffanculoDarkel @ 8/11/2005, 20:56)
    se vi racconto che in una galleria d'arte oggi una mi ha portato in bagno e mi ha fatto un pompino nn ci credete ph34r.gif

    Mi sa che verrò a Brera in sti giorni... spero in tutti i sensi ph34r.gif
     
    .
  5. AffanculoDarkel
     
    .

    User deleted


    stavo in una galleria nn a brera ph34r.gif

    cmq snipo dal lunedì al mercoledì se vieni in san carpoforo è probabile che mi sgami

    attento però perchè il cellulare nn mi riceve + bene i messaggi quindi se mi mandi un sms tipo adesso magari mi arriva fra 6 ore



    mi è caduto per terra una 20 ina di volte e ancora va, cmq mo lo cambio appena posso
     
    .
  6. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AffanculoDarkel @ 9/11/2005, 15:20)
    stavo in una galleria nn a brera ph34r.gif

    cmq snipo dal lunedì al mercoledì se vieni in san carpoforo è probabile che mi sgami

    attento però perchè il cellulare nn mi riceve + bene i messaggi quindi se mi mandi un sms tipo adesso magari mi arriva fra 6 ore


    mi è caduto per terra una 20 ina di volte e ancora va, cmq mo lo cambio appena posso

    Potrei passare martedì se non ho da fare un cazzutissimo lavoro di gruppo... o anche mercoledì pome...
     
    .
  7. AffanculoDarkel
     
    .

    User deleted


    k vedi tu quando ti va 6 sempre ben accetto

    ti conviene chiamarmi però perchè come ti dicevo i messaggi nn mi fungono + bene sul cell

     
    .
  8. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AffanculoDarkel @ 9/11/2005, 15:50)
    k vedi tu quando ti va 6 sempre ben accetto

    ti conviene chiamarmi però perchè come ti dicevo i messaggi nn mi fungono + bene sul cell

    Occhei, tanto in sti giorni ricarico il cell
     
    .
  9. AffanculoDarkel
     
    .

    User deleted


    poi quando ci becchiamo sarò gia in giro a fare lo sboooooooooorone con l'ipod
     
    .
  10. AffanculoDarkel
     
    .

    User deleted


    Hanno ricominciato a funzionarmi anche gli SMS!
    Periodo fortunato questo direi
     
    .
  11. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AffanculoDarkel @ 9/11/2005, 17:24)
    poi quando ci becchiamo sarò gia in giro a fare lo sboooooooooorone con l'ipod

    Fighetto milanese
     
    .
  12. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    E si continua con l'isteria, ogni sera questa qui ce la mette tutta per incazzarsi con me anche quando non faccio nulla di male

    Avete presente quando scrivo senza faccine no, che il tono puo' essere equivoco e sembrare incazzoso
    Ecco, da stasera e' assodato che e' utile usarne di piu'.

    Pero' son contento perche' come avete giustamente suggerito me ne sto sbattendo i coglioni molto di piu' smile.gif
     
    .
  13. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dottor Camus @ 10/11/2005, 00:44)
    E si continua con l'isteria, ogni sera questa qui ce la mette tutta per incazzarsi con me anche quando non faccio nulla di male

    Avete presente quando scrivo senza faccine no, che il tono puo' essere equivoco e sembrare incazzoso
    Ecco, da stasera e' assodato che e' utile usarne di piu'.

    Pero' son contento perche' come avete giustamente suggerito me ne sto sbattendo i coglioni molto di piu' smile.gif

    Bella Doc, strasbattitene di una troia fuori portata!!
     
    .
27 replies since 7/11/2005, 00:06   215 views
  Share  
.