Vox Mundi

raccontini cyberpunk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Nonostante non mi abbiate cagato di stricio London Calling (dry.gif) vi propongo una serie di raccontini cyberpunk che intreccia un futuristico mondo online con la realtà...

    http://www.gehennainc.com/east/frameset.html

    Sono racconti da circa 4-6 pagine che si leggono alla svelta cool.gif
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I was gonna shoot my way out.

    Group
    Gente che s'è rotta i coglioni
    Posts
    21,146

    Status
    Offline
    3-4 pagine????????? ph34r.gif
     
    .
  3. AffanculoDarkel
     
    .

    User deleted


    appena li leggo ti dico... ma london calling centra con i clash? Nn ho visto quel topic, che era?
     
    .
  4. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    QUOTE (a Link to the past @ 9/11/2005, 18:29)
    3-4 pagine????????? ph34r.gif

    4-6... ma arrivano anche a 8!
    Però sono scritti grandi

    Ecco un estratto:
    QUOTE
    [EXCERPT FROM EPISODE 1 - COLUMN 01]

    ...Ma non è per cose tristi che ti scrivo. Ricordi Third World? Bene, siamo finalmente riusciti a giocare con Friederick Andersson!! Oh, non è stato facile. Oltre a noi della Luna Rossa, si sono aggregati gli Helvete norvegesi, le Spade Lunghe italiane e i nipponici Kurokaze. Reclutare Andersson è tutt'altro che facile e l'ingaggio di 10.000 dollari andava ripartito fra più persone possibile. Alla fine abbiamo pagato circa 170 dollari a testa. Non è poco ma Andersson, come sai, è il Domine più gettonato degli ultimi anni. Nella cifra è cmq riuscito a includere anche un Cronista suo amico (un francese, Lion Montserrat) che ha monitorato l'avventura e la sta trascrivendo in forma di racconto. Ad ogni modo, è stata un'esperienza fantastica, tre mesi di assoluta sospensione dalla realtà. Andersson è stato splendido, prima di tutto ha allacciato con ogni membro una corrispondenza elettronica, è stato gentilissimo e ha raccolto informazioni circa i gusti e le propensioni di ognuno. Dopo una settimana ha dato il via alla costruzione del Mondo.

    ---

    [EXCERPT FROM EPISODE 1 - SANGUINE 01]

    Dio, e chi se lo immaginava… credevamo tutti che era un gioco. Un videogioco, come da cent'anni a questa parte. Fisso una vetrina, televisori, parlano tutti dello scandalo. Da una parte un giornalista nemmeno lontanamente conscio di quello che dice, dall'altra un predicatore baffuto che ammonisce la superbia umana, poi il tecnico informatico che accampa scuse e giustificazioni. Solo una cosa: come potevamo saperlo?




    QUOTE (AffanculoDarkel @ 9/11/2005, 18:44)
    appena li leggo ti dico... ma london calling centra con i clash? Nn ho visto quel topic, che era?

    London Calling lo trovi qui:

    http://www.ildeboscio.com/magazine/magazin...sting.php?sid=2

    Secondo me ti piace molto cool.gif
     
    .
  5. AffanculoDarkel
     
    .

    User deleted


    ah em lo ricordo quello, quando ho tempo leggo tutto
     
    .
  6. Tandy
     
    .

    User deleted


    io proprio non ci riesco a leggere su schermo sleep.gif
     
    .
5 replies since 9/11/2005, 18:21   77 views
  Share  
.