I Puffi sanno che un tesoro ce'

nel fiore accanto a te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperZa
     
    .

    User deleted


    mi permetto di citare parte del testo della sigla dei Puffi per testimoniare che molto spesso i cartoni animati ne sanno parecchio, e guardandoli si ha la possibilita' di vedere situazioni inverosimili che potrebbero capitarci nel mondo reale e diventare cosi' pronti e scaltri per reagire nel migliore dei modi.


    oggi ero in treno e nei sedili vicini ai miei ma dall'altra parte del corridoio vedo una coppia di amici una ragazza bionda coi capelli lunghi e un ragazzo moro molto robusto capelli corti. non parlano molto o almeno non ci faccio caso, dopo poco il ragazzo si addormenta.

    il tempo passa e dopo un po' la ragazza se ne va.

    il tempo passa e dopo un po' il ragazzo si sveglia, fa una telefonata con il cellulare e dice: "ciao sono [nome di donna] fra poco arrivo in stazione potete venirmi a prendere?"

    alche' mi sono pietrificato, era in tutto e per tutto un ragazzo... e invece ph34r.gif

    e da qui mi ricollego ai cartoni animati e in particolare alla puntata dei griffin in cui peter picchia un genitore di un compagno di squadra di suo figlio e poi si scopre che era una donna, e tutti gli danno addosso perche' ha picchiato una donna

    insomma meno male che non ho picchiato sta ragazza (che poi non ne vedo il motivo cmq...) perche' visto come era grossa magari era pure in cinta come nei griffin ph34r.gif
     
    .
  2. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Avresti potuto aprire un bar nella tua taverna cmq
     
    .
  3. soi
     
    .

    User deleted


    Un bel ph34r.gif all'ennesima putenza
     
    .
  4. B Darkel
     
    .

    User deleted


    puffo vanitoso invece si capiva palesemente che era un uomo (ghei) anche da bambini
     
    .
  5. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    Penso che darkel sia stato l'unico a cogliere un qualche vago collegamento tra questa terrificante storia e la sigla dei puffi
     
    .
  6. SuperZa
     
    .

    User deleted


    concordo

    tra l'altro mi sono appena accorto di avere scritto in cinta ph34r.gif
     
    .
  7. lost
     
    .

    User deleted


    ce l'avete con i grassi?? >_<

    No perche basta dirlo eh >_<

    Prendo e me ne vado eh... >_<

    ...anzi no, resto e vi martorio le palle fino allo sfinimento >_<
     
    .
  8. SuperZa
     
    .

    User deleted


    io non ho niente contro i grassi, a meno che non siano ragazze travestite da ragazzi ph34r.gif

    Edited by SuperZa - 6/12/2005, 23:36
     
    .
  9. B Darkel
     
    .

    User deleted


    la mia capacità di creare conessioni sinaptiche sugli aromenti + disparati è ormai proverbiale
     
    .
  10. SuperZa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperZa @ 6/12/2005, 23:36)
    io non ho niente contro i grassi, a meno che non siano ragazze travestite da ragazzi ph34r.gif

    dimenticavo il viceversa ph34r.gif
     
    .
  11. .Gogeta.
     
    .

    User deleted


    infatti c'era qualcosa che non andava ph34r.gif
     
    .
  12. Il Nostro Caro Ratty
     
    .

    User deleted


    io spacco i bidoni della monnezza sulle schiene delle persone e mi faccio pure pagare dicenfo che sono un chiropratico
     
    .
  13. SuperZa
     
    .

    User deleted


    attento alla cosca dei chiropratici
    loro sono ovunque e si possono piegare in stranissime posizioni ph34r.gif
     
    .
  14. B Darkel
     
    .

    User deleted


    i gheipratici sn i peggiori
     
    .
  15. Darklink
     
    .

    User deleted


     
    .
14 replies since 6/12/2005, 19:47   178 views
  Share  
.