Porca puttana

treni di merda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    "Come mai tutti questi tagliagli orari?"
    "Questi orari dimezzati consentono una maggiore puntualità così se un treno è in ritardo non ci sarà un effetto domino"

    Sì ma porca di quella troia lercia fate quello che cazzo volete ma gli orari metteteli umani non è possibile che o piglio il trenoalle 20 prima di cena o alle 22.30 vacca boia, dimmi te se devo andare in scooter a fine dicembre porca merda.
     
    .
  2. kromag
     
    .

    User deleted


    dio cane
     
    .
  3. SuperZa
     
    .

    User deleted


    sempre peggio

    poi che razza di risposta

    sconforto totale
     
    .
  4. Volodja
     
    .

    User deleted


    Io dovrei andare in treno a Borgo S. Dalmazzo (forse) ma già ho paura
     
    .
  5. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    C'è un bastardo lassù mi vuole male :rolle: (la prima volta che questa faccina trova un'utilità pratica)
     
    .
  6. Volodja
     
    .

    User deleted


    Ti credo, non eiste quella faccina, chi volevi la usasse prima ph34r.gif
     
    .
  7. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Va beh ma io prendo il treno tutti i giorni ma porca puttana non ci pensano alle persone che devono uscire la sera? sad.gif
    Fanno -5 e devo pigliare lo scooter sad.gif
    e stamattina ha pure piovuto sad.gif



    C'è un bastardo lassù mi vuole male rolleyes.gif (la prima volta che questa faccina trova un'utilità pratica)
     
    .
  8. G-Darkel
     
    .

    User deleted


    le FS sn treni da negri
     
    .
  9. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    Porca troia c'è il pullman perché il treno a quest'ora non passa e non so se sto coso del cazzo arriva in stazione o al peso pubblico cazzooo ma speificarle le cose merda
     
    .
  10. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    questi minchioni che lavorano in FS
     
    .
  11. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    A me non me ne fotte un cazzo di chi ci lavora nelle FS, fosse anche Topo Gigio, basta che facciano orari umani e facciano arrivare in orario i treni
     
    .
  12. Kaio!
     
    .

    User deleted


    Hanno in mente una storia diversa
     
    .
  13. Dottor Camus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Gestore @ 27/12/2005, 16:10)
    A me non me ne fotte un cazzo di chi ci lavora nelle FS, fosse anche Topo Gigio, basta che facciano orari umani e facciano arrivare in orario i treni

    dal basso della mia ignoranza, ti dico che coordinare in maniera umana centinaia e centinaia di treni al giorno potrebbe non risultare un'impresa semplice, soprattutto se si desidera tenere conto delle esigenze del singolo

    hegel huh.gif
     
    .
  14. Mr.Gestore
     
    .

    User deleted


    doppio


    QUOTE (Dottor Camus @ 27/12/2005, 19:57)
    QUOTE (Mr.Gestore @ 27/12/2005, 16:10)
    A me non me ne fotte un cazzo di chi ci lavora nelle FS, fosse anche Topo Gigio, basta che facciano orari umani e facciano arrivare in orario i treni

    dal basso della mia ignoranza, ti dico che coordinare in maniera umana centinaia e centinaia di treni al giorno potrebbe non risultare un'impresa semplice, soprattutto se si desidera tenere conto delle esigenze del singolo

    hegel huh.gif

    Ma è il loro lavoro o no? Sono pagati per fare questo e noi cittadini paghiamo per questo servizio, che lo facciano bene almeno huh.gif

    Edited by Mr.Gestore - 27/12/2005, 20:36
     
    .
  15. Kaio!
     
    .

    User deleted


    Se tutti gli italiani che sono pagati per fare qualcosa, la facessero bene, l'Italia sarebbe indiscussamente il paese più bello del mondo.
    Anche voi studenti siete mantenuti per studiare
     
    .
16 replies since 26/12/2005, 21:05   253 views
  Share  
.