Facciamo un discorso serio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V Darkel
     
    .

    User deleted


    ossia che mi sn rotto il cazzo che ogni nuova versione die programmi professionali gli mettono due oo tre caagate in + ma in compenso te li appesantiscono una vagonata così ti devi aggiornare il computer ogni 2 mesi

    questo sopratutto cn quei rottinculo di adobe, che ora che hanno compfrato macromedia noi grafici saremo ancora + nei cazzi

    praticamente da photoshop 6 al 9 nn è cambiato quasi un cazzo se nn un interfaccia 3 volte + pesante
    e le palette sn ancorta gestite come al tempo di windows 98, l'ordine dei filtri poi è messo a cazzo

    dio office nn parliamone nemmeno, per fortuna io ho la vesrione mac che è leggermente + decente

    e macvromedia mo' sta diventando come adobe, lo studio 8lo sento pesnate su un cazzo di g5 ultima generazione e 1.5gb di ram

    cazzo

    e in + vorrebbero che la gente spendesse un milione di old lire per sttì cosi

    ma che s fottano
     
    .
  2. Kaio!
     
    .

    User deleted


    Nella maggior parte dei casi non basterebbe non aggiornare?
     
    .
  3. Sniper-Viper
     
    .

    User deleted


    Si scarrica
     
    .
  4. Kaio!
     
    .

    User deleted


    Beh negli uffici non è la cosa più furba scarricare. Ormai la finanza ci guarda a quelle cose.
     
    .
  5. IGNIZ
     
    .

    User deleted


    openoffice e gimp
     
    .
  6. V Darkel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaio! @ 14/1/2006, 20:25)
    Nella maggior parte dei casi non basterebbe non aggiornare?

    No se sei un professionista per vari motivi:
    1. in programmi di webdesign gli aggiornamenti sn fondamentali per stare al passo con le novità web, come il supporto si nuovi browser
    2. per uno che in futuro deve andare a lavorare in uno studio grafico è meglio rimanere sempre aggiornato con la conoscenza dei nuovi programmi.

    Cmq per adobe io lavorarvo tranquillamente con photoshop 6 senza problemi... mentre macromedia purtroppo necessita di aggiornaamenti proprio per il primo motivo che dicevo tongue.gif
     
    .
5 replies since 14/1/2006, 20:04   186 views
  Share  
.